Iniziato giovedì 20 luglio 2017, il X Torneo ” la Fano dei Cesari”, dedicato alla categoria  U12 , con l’arrivo delle squadre a Fano, il Cali XIII da Roma, gli Elephas di Cesena,gli Alligator di Ravenna e i ragazzi del Montegranaro, che con il loro vociare gioioso e festoso hanno vivacizzato tutta la zona Trave.

L’ inizio delle partite fissate per la mattina successiva alle ore 09,00, ha visto scendere in campo le squadre concentrate e vogliose di giocare con grinta e sportività. Sono stati 3 giorni di baseball intenso ed è stato  bellissimo vedere questi ragazzini giocare a livelli di tutto rispetto, se consideriamo l’età massima di appena 12 anni di questi giovani atleti.

Le finali che si sono giocate domenica mattina ed hanno visto trionfare al primo posto gli Alligatori di Ravenna che si sono aggiudicati  il trofeo 2017 battendo il Montegranaro, mentre per il 3° e 4° posto si sono scontrati gli Elephas di Cesena e il Cali XIII di Roma  con vittoria del Cali XIII, mentre la squadra di casa non è andata oltre il 5° ed ultimo posto.

La società Fano baseball ’94 voleva ringraziare tutti quelli che hanno partecipato alla organizzazione e realizzazione di questo torneo ed un grazie particolare a tutte le società partecipanti  per la loro serietà e correttezza ed educazione sia in campo che fuori, con l’ auspicio di rivederci tutti l’ anno prossimo.

Grazieeeeeeeeee!!!!!!!!!!